C'ero anch'io se il Bro non spataccava con la gommapiuma tacchettata, dopo alle 15 non avevo più molta fantasia!!! e lui invece è salito sulla sua limoelectra e si sarà piazzato sulla A14 a 160 all'ora!!! beh c'é chi può. ai prossimi tacchetti!
A Bologna muro d'acqua e macchine ferme in mezzo all'autostrada perchè non si vedeva più niente, a Imola grandinata paurosa, di nuovo tutto fermo per il giacci a terra... Pareva il 5 gennaio! Questa volta tuta da acqua e electra non sono serviti a nulla!
Caro Ale, con il passeggero è ancora più stabile, se venivi con me si potevano tenere i 180!!!
è che ultimamente sono in meditazione, e non ho molta voglia di muovermi, stranamente, la vostra Compagnia mi fa sempre un gran Piacere, non diciamo bischerate!! e ora per punizione se mi gira, vengo a cagarvi il cazzo al KSR 2010!
ovvia......ora si ragiona!!! e poi per voi il ksr 2010 è a un tiro di schioppo....secondo me ci arrivi con il motore ancora freddo...hihihi...scherzi a parte se ci sei ci fa parecchio piacere.
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione ma ho visto che avete pubblicato la foto del mio sporty tassellato!.... spero vi sia piaciuto. Anche io ho sperimentato la gomma da trial dietro e il risultato è che mi sono mitragliato il coppino con i tacchetti. Siete grandi ragazzi Ottimo blog.
Benvenuto Riccardo! Complimenti per la tua moto, molto molto bella! Per caso avevi un Range Rover bianco? Lo hai venduto al mio caro amico Luca (killerfish qua sul blog), e mi aveva gia fatto vedere la tua moto in foto, ho avuto piacere di vederla dal vivo. A presto.
Il piacere è mio Cristian! è inevitabile per mè cadere sempre sul tuo blog quasi tt le sere...... d'altronde si vedono solo mezzi seri. La mia mitica range, spero che Killerfish sia contento, se lo vedi salutamelo. Spero di incontrarvi dal vivo magari a qualche vostro raduno.
hu huuu! che bel evento e che pioggione! tornando a casa, sull'autostrada macchine ai 2 allora e motociclisti con le tutine fermi sotto i cavalcavia...... squassi d'acqua sull'asfalto drenante benedetto e rafting ai vari raccordi...... per fortuna era ancora caldo, per fortuna la moto non ha dato problemi e sono riuscito a scappare a busso verso il portico di casa ....per fortuna sono uscito a Bologna-Borgo Panigale! ciao !
18 commenti:
Andrea col ciuffo è bellissimo!!!
grazie ciste....una pettinatura di un certo livello!!!!....bro abbiamo fatto le stesse foto cazzarola....
belle foto bro,
Ma l'hai presa anche te la grandine ?
Se qualcuno non lo sapesse il Burchi è il fratello di Morgan!!!!!!!
Minchia vi siete beccati anche la grandine?
C'ero anch'io se il Bro non spataccava con la gommapiuma tacchettata, dopo alle 15 non avevo più molta fantasia!!! e lui invece è salito sulla sua limoelectra e si sarà piazzato sulla A14 a 160 all'ora!!! beh c'é chi può.
ai prossimi tacchetti!
A Bologna muro d'acqua e macchine ferme in mezzo all'autostrada perchè non si vedeva più niente, a Imola grandinata paurosa, di nuovo tutto fermo per il giacci a terra... Pareva il 5 gennaio!
Questa volta tuta da acqua e electra non sono serviti a nulla!
Caro Ale, con il passeggero è ancora più stabile, se venivi con me si potevano tenere i 180!!!
Forza Andrea blogga!!!
ho bloggato bro ma mentre organizzavo le foto il vecchio magnelli a buttato su 7 post dei suoi pansbor e sono retrocesso di brutto....anyway!!!
dicci la verita bro ale....un tu c'avevi troppa voglia di vederci!!!
Chri,
per i 180 orari forse non tenevi conto del mio panciotto!!!!!!
Caro Bro Andrea,
ma che tu dici????
è che ultimamente sono in meditazione, e non ho molta voglia di muovermi, stranamente, la vostra Compagnia mi fa sempre un gran Piacere, non diciamo bischerate!! e ora per punizione se mi gira, vengo a cagarvi il cazzo al KSR 2010!
ovvia......ora si ragiona!!! e poi per voi il ksr 2010 è a un tiro di schioppo....secondo me ci arrivi con il motore ancora freddo...hihihi...scherzi a parte se ci sei ci fa parecchio piacere.
Bravo Ale, così ti fai perdonare...
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione ma ho visto che avete pubblicato la foto del mio sporty tassellato!.... spero vi sia piaciuto. Anche io ho sperimentato la gomma da trial dietro e il risultato è che mi sono mitragliato il coppino con i tacchetti.
Siete grandi ragazzi Ottimo blog.
Benvenuto Riccardo!
Complimenti per la tua moto, molto molto bella!
Per caso avevi un Range Rover bianco?
Lo hai venduto al mio caro amico Luca (killerfish qua sul blog), e mi aveva gia fatto vedere la tua moto in foto, ho avuto piacere di vederla dal vivo.
A presto.
Il piacere è mio Cristian! è inevitabile per mè cadere sempre sul tuo blog quasi tt le sere...... d'altronde si vedono solo mezzi seri.
La mia mitica range, spero che Killerfish sia contento, se lo vedi salutamelo.
Spero di incontrarvi dal vivo magari a qualche vostro raduno.
hu huuu! che bel evento e che pioggione!
tornando a casa, sull'autostrada macchine ai 2 allora e motociclisti con le tutine fermi sotto i cavalcavia...... squassi d'acqua sull'asfalto drenante benedetto e rafting ai vari raccordi......
per fortuna era ancora caldo, per fortuna la moto non ha dato problemi e sono riuscito a scappare a busso verso il portico di casa ....per fortuna sono uscito a Bologna-Borgo Panigale!
ciao !
Posta un commento